Vi aiuteremo a trasformare il sogno di guidare un’Harley in realtà!
Guidare una Harley Davidson è semplicemente un’esperienza unica che ogni motociclista dovrebbe provare almeno una volta nella vita. E quale modo migliore se non testarla sulle interminabili strade americane per quali è nata?
Si possono noleggiare moto per un giorno, per tre giorni, per una o più settimane. Dovrete solamente avere 21 anni, una patente di guida e una carta di credito!
TIPOLOGIE DI MOTO
Avete una gamma infinita di tipologie di veicoli, dalle Harley- Davidsonon alle Bmw, passando per le Honda e per altri numerosi modelli. Potete anche noleggiare un quad, uno scooter, una motoslitta e una moto d’acqua! Siamo orgogliosi di avere la più vasta gamma di moto in tutto il mondo a prezzi ragionevoli. Se non potete acquistare una moto, allora noleggiatela e non lasciatevi sfuggire il sogno di guidare lungo le strade americane a bordo del veicolo dei vostri sogni.
CLASSE A: ELECTRA GILDE/STREET GLIDE/FAT BOY/HERITAGE SOFTAIL/LOW RIDER/ROAD RIDER/ROAD KING/TRIUMPH THUNDERBIRD
CLASSE B: BMW R1200GS/BMW R1200RT/HONDA GOLD WIND
All’atto del ritiro del veicolo viene richiesto un deposito cauzionale di $ 300. Tale deposito deve essere garantito con carta di credito (NO Electron e NO prepagate). Le carte di credito accettate sono VISA, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club. Il contratto di noleggio deve essere intestato al titolare della carta di credito.
Saranno accettate VISA, MasterCard, American Express, Discover, Diners Club, JCB, contanti e Travelers Checks
TRASFERIMENTI
Trasferimenti gratuiti sono disponibili per i clienti che si trovano all'interno di 7-11 miglia di raggio dalla stazione di noleggio. I trasferimenti sono gratuiti per noleggi di 3 giorni o più. I clienti sono tenuti a telefonare alla stazione di noleggio la mattina del pick-up per pianificare il loro trasferimento
STAZIONI DI NOLEGGIO
Le stazioni di noleggio sono aperte dal lunedì fino al sabato o alla domenica a seconda della località. Orario dalle 9.00 alle 17.00 (tranne alcune stazioni di noleggio che aprono alle 10,00)
Le stazioni di noleggio sono chiuse nei giorni di festa nazionale.
DOTAZIONI MOTO
Ogni cliente riceve una spiegazione completa sul funzionamamento della moto, dalla sicurezza, alle responsabilità di manutenzione del cliente, gli enti locali e le leggi dello stato. Il cliente è responsabile della manutenzione ordinaria del veicolo durante il noleggio (controllo dell’acqua, dell’olio, etc.) e a comunicare eventuali guasti meccanici immediatamente. I clienti possono essere ritenuti responsabili dei danni meccanici dovuti a negligenza nel funzionamento del motociclo e mancanza di manutenzione ordinaria.
I caschi sono in dotazione. I clienti possono portare i loro caschi.
I costi del carburante sono a carico del cliente. Il Cliente riceverà la moto con il serbatoio pieno di carburante ed è responsabile di restituire la moto con il serbatoio pieno di carburante. Se il cliente non restituisce la moto con il serbatoio pieno, il cliente sarà soggetta ad una tassa di 25 dollari per il rifornimento. Il Cliente ha la possibilità al pick-up di acquistare una opzione pre-pagataid opzione per $ 20 (non offerto in Canada) e può restituire la moto con serbatoio vuoto.
RESTRIZIONI E’ fatto espresso divieto di entrare in Messico e di circolare su strade non pubbliche o comunque non asfaltate e spiagge. E’ vivamente sconsigliata la circolazione nella Death Valley nei mesi di giugno, luglio e agosto a causa delle condizioni climatiche. La mancata osservanza di queste restrizioni comporta la non applicabilità delle coperture assicurative sottoscritte.
Se tra le proposte indicate non trovate quella di vostro gradimento contattateci ugualmente e costruiremo il viaggio ad hoc per voi!
Abbiamo molti Tour in moto guidati o in Self Drive.
Documenti necessari
Per recarsi negli Stati Uniti d’America senza necessità di visto, sono validi i seguenti passaporti:
- passaporto elettronico, unico tipo di passaporto che viene rilasciato a partire dal 26 ottobre 2006.
- passaporto a lettura ottica rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre 2005
- passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006
A partire dal 12 gennaio 2009, tutti coloro che si recano negli Stati Uniti, nell’ambito del Programma Viaggio senza Visto, devono ottenere un'autorizzazione al viaggio elettronica, prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti.
Patente di guida Si deve essere in possesso di patente valida per la guida della moto nel paese di origine ed in corso di validità. La patente internazionale è consigliabile ma non obbligatoria
Il minimo di età è 21 anni per tutti i modelli di moto.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?