USA

Noleggio Moto negli USA

  • Self Drive , Tour in Moto
  • 1 gg

VOLO NON COMPRESO - POSSIBILITA' DI PRENOTARLO

Chiunque può essere parte di questo sogno di libertà ed indipendenza. Affidatevi alla più importante azienda di noleggio moto al mondo, conosciamo nel dettaglio tutte le richieste e le necessità di un motociclista. La nostra flotta di moto in perfetto stato è ciò di cui voi avete bisogno per fare un viaggio unico ed indimenticabile.

Scegliete tra Harley-Davidson, BMW, Honda, e tanti altri miti!


Dettagli

Vi aiuteremo a trasformare il sogno di guidare un’Harley in realtà!
Guidare una Harley Davidson è semplicemente un’esperienza unica che ogni motociclista dovrebbe provare almeno una volta nella vita. E quale modo migliore se non testarla sulle interminabili strade americane per quali è nata?
Si possono noleggiare moto per un giorno, per tre giorni, per una o più settimane. Dovrete solamente avere 21 anni, una patente di guida e una carta di credito! 

TIPOLOGIE DI MOTO
Avete una gamma infinita di tipologie di veicoli, dalle Harley- Davidsonon alle Bmw, passando per le Honda e per altri numerosi modelli. Potete anche noleggiare un quad, uno scooter, una motoslitta e una moto d’acqua! Siamo orgogliosi di avere la più vasta gamma di moto in tutto il mondo a prezzi ragionevoli. Se non potete acquistare una moto, allora noleggiatela e non lasciatevi sfuggire il sogno di guidare lungo le strade americane a bordo del veicolo dei vostri sogni.

CLASSE A: ELECTRA GILDE/STREET GLIDE/FAT BOY/HERITAGE SOFTAIL/LOW RIDER/ROAD RIDER/ROAD KING/TRIUMPH THUNDERBIRD
CLASSE B: BMW R1200GS/BMW R1200RT/HONDA GOLD WIND

All’atto del ritiro del veicolo viene richiesto un deposito cauzionale di $ 300. Tale deposito deve essere garantito con carta di credito (NO Electron e NO prepagate). Le carte di credito accettate sono VISA, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club. Il contratto di noleggio deve essere intestato al titolare della carta di credito.
Saranno accettate VISA, MasterCard, American Express, Discover, Diners Club, JCB, contanti e Travelers Checks

TRASFERIMENTI
Trasferimenti gratuiti sono disponibili per i clienti che si trovano all'interno di 7-11 miglia di raggio dalla stazione di noleggio. I trasferimenti sono gratuiti per noleggi di 3 giorni o più. I clienti sono tenuti a telefonare alla stazione di noleggio la mattina del pick-up per pianificare il loro trasferimento

STAZIONI DI NOLEGGIO
Le stazioni di noleggio sono aperte dal lunedì fino al sabato o alla domenica a seconda della località. Orario dalle 9.00 alle 17.00 (tranne alcune stazioni di noleggio che aprono alle 10,00)
Le stazioni di noleggio sono chiuse nei giorni di festa nazionale.

DOTAZIONI MOTO
Ogni cliente riceve una spiegazione completa sul funzionamamento della moto, dalla sicurezza, alle responsabilità di manutenzione del cliente, gli enti locali e le leggi dello stato. Il cliente è responsabile della manutenzione ordinaria del veicolo durante il noleggio (controllo dell’acqua, dell’olio, etc.) e a comunicare eventuali guasti meccanici immediatamente. I clienti possono essere ritenuti responsabili dei danni meccanici dovuti a negligenza nel funzionamento del motociclo e mancanza di manutenzione ordinaria.
I caschi sono in dotazione. I clienti possono portare i loro caschi.
I costi del carburante sono a carico del cliente. Il Cliente riceverà la moto con il serbatoio pieno di carburante ed è responsabile di restituire la moto con il serbatoio pieno di carburante. Se il cliente non restituisce la moto con il serbatoio pieno, il cliente sarà soggetta ad una tassa di 25 dollari per il rifornimento. Il Cliente ha la possibilità al pick-up di acquistare una opzione pre-pagataid opzione per $ 20 (non offerto in Canada) e può restituire la moto con serbatoio vuoto.

RESTRIZIONI E’ fatto espresso divieto di entrare in Messico e di circolare su strade non pubbliche o comunque non asfaltate e spiagge. E’ vivamente sconsigliata la circolazione nella Death Valley nei mesi di giugno, luglio e agosto a causa delle condizioni climatiche. La mancata osservanza di queste restrizioni comporta la non applicabilità delle coperture assicurative sottoscritte.


Se tra le proposte indicate non trovate quella di vostro gradimento contattateci ugualmente e costruiremo il viaggio ad hoc per voi!
Abbiamo molti Tour in moto guidati o in Self Drive.



Documenti necessari
Per recarsi negli Stati Uniti d’America senza necessità di visto, sono validi i seguenti passaporti: 
- passaporto elettronico, unico tipo di passaporto che viene rilasciato a partire dal 26 ottobre 2006. 
- passaporto a lettura ottica rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre 2005 
- passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006 
A partire dal 12 gennaio 2009, tutti coloro che si recano negli Stati Uniti, nell’ambito del Programma Viaggio senza Visto, devono ottenere un'autorizzazione al viaggio elettronica, prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. 
Patente di guida Si deve essere in possesso di patente valida per la guida della moto nel paese di origine ed in corso di validità. La patente internazionale è consigliabile ma non obbligatoria
Il minimo di età è 21 anni per tutti i modelli di moto.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono per moto al giorno

La quota comprende:

- Noleggio del veicolo
- Chilometraggio illimitato
- Tasse locali
- Assicurazione e E-VIP contro furto e danni che limita la responsabilità del cliente in caso di danni o di perdita totale del veicolo a $ 1.000.
- Caschi e borse laterali.
- Trasferimento per/da la stazione di noleggio (entro un raggo di Km 11 e con un minimo di 3 giorni di noleggio)

La quota non comprende: 
- Volo da/per l'Italia (richiedeteci la nostra miglior tariffa)
- Pernottamenti (richiedeteci la nostra miglior tariffa)
- Quota d'Iscrizione: € 50,00 per persona
- Il deposito cauzionale per la vettura
- GPS a $15,00 al giorno (se già programmato $25,00 al giorno)
- Quota one way per presa e rilascio in stazioni diverse (da quotare)
- Pedaggi, parcheggi e multe
- Eventuali ingressi a parchi, musei o attrazioni
- Assicurazioni integrative e/o facoltative
- Supplemento in caso di tardiva riconsegna di $ 25 per ciascuna ora. 
- Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “Le Quote Comprendono”


Note
Il volo è facoltativo e viene quotato al momento della prenotazione perché può variare a seconda del periodo e delle proprie esigenze. Poiché, la quota del volo può variare di giorno in giorno, per avere una quotazione sicura si devono bloccare i voli (SENZA IMPEGNO), e sono necessari Nome e Cognome di tutti i partecipanti


Appunti di Viaggio

Passaporto individuale: anche per bambini e neonati con data di scadenza successiva  alla data prevista per il rientro in Italia.

Visto di ingresso: Il programma Visa Waiwer Programme consente a cittadini di 38 Paesi, tra cui l’Italia di entrare negli Stati Uniti per motivi di affari e/o turismo per soggiorni non superiori a 90 giorni senza dover richiedere un visto d’ingresso. Per tutte le altre finalita’, e’ invece necessario richiedere il visto d’ingresso. 
Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program) è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). L'autorizzazione, che ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio; il costo è di 14$ a pratica e lo deve fare il cliente per conto suo.
Questo il link al sito ufficiale del governo americano: https://esta.cbp.dhs.gov/esta/
Questo il link al mio comodo tutorial per fare il visto: https://vimeo.com/275778988
Dal 18 febbraio 2016 si applicano restrizioni per individui chedal 1 marzo 2011 in poi, si sono recati in uno dei seguenti Paesi: Iran, Iraq, Libia, Siria, Somalia, Sudan e Yemen; tali persone dovranno richiedere un visto vero e proprio in ambasciata con tempi e costi molto più lunghi per riceverlo.

Carte di Credito. Molte delle principali carte di credito e carte bancarie sono riconosciute negli Usa; è consigliabile comunque controllare con la propria banca prima della partenza. American Express, Diner's Club, Master-Card, Visa sono le più comuni. Negli Stati Uniti si può far tutto con una carta di credito o quasi... 

Mance. Le mance e il servizio non sono mai compresiBisogna dunque aggiungere: Taxi e ristorante: 15% in generale/ Hotels: 1$ per valigia al fattorino e 1$ al portiere che vi chiama un taxi. Per contro nessuna mancia al benzinaio che vi fa il pieno. 

Tasse: A qualsiasi prezzo esposto (negozi, menù dei ristoranti, noleggi di autovetture, ecc.) vanno aggiunte le tasse locali, che possono variare da provincia a provincia e le tasse governative (GST) (il tutto si aggira in media sul 9%

Corrente elettrica. In Usa l'elettricità viene generalmente erogata a corrente alternata a 110 volt. E' quindi necessario acquistare un trasformatore (adaptor) per il rasoio, l'asciugacapelli ecc. in vendita presso i negozi di articoli elettrici. Attenzione, quindi, ai vostri acquisti di materiale elettrico negli Usa.

Spese mediche: Non è richiesta alcuna vaccinazione. La qualità delle prestazioni mediche è ottima. Per gli stranieri, l’assistenza sanitaria è a pagamento. Dato i costi molto elevati delle prestazioni sanitarie (anche del solo Pronto Soccorso) si suggerisce di sottoscrivere, all’atto della prenotazione, la polizza integrativa che prevede copertura illimitata per le spese mediche. Noi proponiamo Caremed medico bagaglio in aggiunta a Filo Diretto. 

Carburante: La benzina da usare, per auto e camper, è quella ‘UNLEADED’ (senza piombo) anche se troverete altri due tipi di benzina in commercio: quella normale (regular) e quella super (highest). Il prezzo della benzina varia a seconda della provincia.

Lingue: ufficiale l'inglese anche se lo spagnolo è una lingua diffusa e molto parlata soprattutto al sud.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!