Commenti

frapalermo

alle ore 2:46 del 17 gennaio

5.0/5.0

È andata molto bene, malgrado le condizioni meteo avverse. Unico neo la società di noleggio auto pessima: oltre due ore di attesa per ritirare la vettura prenotata è pagata da mesi. Al ritiro la macchina era tutta bagnata perché lavata frettolosamente, l’interno della stessa neanche aspirato e con rifiuti lasciati dal precedente utente. La capote era addirittura incastrata da una bottiglia di plastica infilata nel meccanismo e la telecamera posteriore non funzionava. Per il resto la vacanza è andata molto bene, gli alberghi molto belli in particolare a Miami e KeyWest. È mancata solamente una maggiore assistenza e/o consiglio sui parchi di Orlando in particolare sull’acquisto dei biglietti d’ingresso.

Vedi l'offerta

newsgabriella

alle ore 3:05 del 19 settembre

5.0/5.0

Vacanza indimenticabile, dove i colori e l'immensità della natura lasciano letteralmente senza fiato. Non una vacanza, un vero e proprio viaggio di scoperta, un'esperienza che arricchisce davvero la vita! Itinerario cucito su misura rispetto alle mie esigenze grazie al quale ho potuto esplorare un nuovo continente in libertà e sicurezza. Rapporto qualità/prezzo direi buono, strutture soddisfacenti, nessun intoppo nè con i voli nè con gli hotel e l'auto. Francesca sempre molto presente e disponibile, indispensabile angelo custode anche durante il viaggio. Esperienza straordinaria, organizzazione ben riuscita, che dire? Da ripetere!

Vedi l'offerta

giovanni.barberis

alle ore 9:28 del 18 settembre

5.0/5.0

Organizzazione perfetta. Tutto come da preventivo. Assistenza in viaggio sempre puntuale.

Vedi l'offerta

alessio.sani1971

alle ore 12:31 del 17 settembre

5.0/5.0

La vacanza è stata molto bella, luoghi stupendi, la nave davvero molto bella ed il servizio assolutamente eccellente

Vedi l'offerta

enos.schena

alle ore 11:21 del 04 settembre

5.0/5.0

Ringrazio Lisa Beltramini per l’organizzazione di questo viaggio in occasione dell’eclissi in Wyoming 2017. È stato un tour di due settimane on the road attraverso le praterie e le montagne di Colorado, Wyoming, South Dakota e Montana. Territori di nativi americani e pionieri, canyon, cowboy e rodeo, laghi, boschi, montagne, naturalmente il parco dello Yellowstone con i suoi geyser e il suo territorio incantato. 2200 miglia, toccando 9 città con un auto a noleggio, per terminare a Casper con l’eclissi totale di sole e provare l’emozione di due minuti e mezzo di buio in pieno giorno ammirando la corona del sole dietro la luna. Le strutture ricettive sono state varie e per questo interessanti: dall’ Hilton al motel anni 70, al motel contemporaneo, al ranch. I due ranch erano veramente squisiti, anche perché situati fuori dal centro città. Grazie per aver avverato il mio sogno

Vedi l'offerta

scalabresi1

alle ore 7:38 del 04 luglio

5.0/5.0

Grazie per tutto, ottimi hotel, ottimo autonoleggio i voli in linea Ryanair. Ero già stata in Portogallo, ma questa volta ho visto tante belle cose di questo bel paese e gente gentilissima, peccato che abbiamo dovuto saltare qualcosa ma sarà per la prossima volta! Anche i miei compagni di viaggio sono stati entusiasti.

Vedi l'offerta

sprung83

alle ore 5:23 del 23 marzo

5.0/5.0

Ci siamo affidati per la seconda volta a Rita e Gabriele per la nostra vacanza negli USA. ci hanno seguiti con straordinaria professionalità e competenza dalla pianificazione dell'itinerario fino alla realizzazione, seguendo i nostri desideri e indirizzandoci per il meglio. Vi ringraziamo ancora di cuore, sicuramente sapremo a chi rivolgerci in futuro!

Vedi l'offerta

gabrisoni

alle ore 11:49 del 30 gennaio

5.0/5.0

tutto bene un viaggio da consigliare a tutti quelli che non piace la monotonia statica amanti della natura cultura e arte

Vedi l'offerta

stefano.santinello

alle ore 9:29 del 29 gennaio

4.0/5.0

Ottima vacanza, organizzazione (quasi) perfetta, splendido paese

Vedi l'offerta

caska802003

alle ore 2:28 del 20 ottobre

4.0/5.0

La vacanza tutto sommato bene. I voli precisi e puntuali e abbastanza confortevoli. Gli alberghi tutti buoni tranne il travelodge a Los Angeles posizionato in una zona da far paura la sera e quello a San Diego...dove si aggiravano soggetti strani ( trans e via cantando) da far pensare ad un albergo per incontri...gli altri soprattutto quello a Santa Barbara veramente bello posizionato a due passi dalla spiaggia e personale davvero eccezionale. Per quanto riguarda i 5 giorni ad Aruba...il villaggio era un bel villaggio ma ancora stanno facendo dei lavori ed ancora non è il top. Cmq tutto sommato è stato un bellissimo viaggio e non abbiamo avuti imprevisti...tutto è andato come lo desideravamo!!!

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!