Consulente di Viaggi
per la tua vacanza su misura. Inviaci una richiesta e la passeremo al miglior Consulente per te!
Quando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiQuando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
Contattami
martina.bozza.89
alle ore 8:58 del 21 settembre
Dopo l'Islanda il viaggio più bello della nostra vita grazie a I viaggi di Ellen - Elena Consulente Viaggi Evolution Travel! Organizzazione del viaggio splendida alla scoperta di territori fantastici, hotel e alloggi scelti accuratamente in posti strategici, con viste spettacolari ove serviva e puliti/sicuri! Una sequenza di tappe che riempivano le giornate grazie ai suggerimenti preziosissimi e il cuore con scorci sempre nuovi e diversi da vivere. Super consigliato il viaggio ma soprattutto il supporto di Elena, senza di lei non sarebbe stato così magico e perfetto!
luciaatzeni65
alle ore 9:20 del 28 ottobre
VIAGGIO MERAVIGLIOSO, LA VACANZA DELLA NOSTRA VITA RICCA DI EMOZIONI FINO ALLE LACRIME, GLI ALBERGHI PER POSIZIONATI E ACCOGLIENTI, OTTIMI I SUGGERIMENTI DEL NOSTRO CONSULENTE MASSIMO MAX FABBRI CI HANNO ACCOMPAGNATO NEL NOSTRO PERCORSO IN MODO PERFETTO UN GRANDE GRAZIE...........ALLA PROSSIMA AVVENTURA
fulcrum18
alle ore 11:31 del 14 novembre
Viaggio a Los Angeles ben organizzato,contatto continuo con l’organizzazione, gita sull’autobus a Los Angeles ben scelta con possibilità di vedere la città con traduzione anche in italiano. L’hotel buono situato a due passi dalla metro/autobus che ti porta ovunque in città.
gianni.andreozzi
alle ore 11:52 del 10 ottobre
In bicicletta sul Golden Gate, in auto sulla coastline del Big Sur, a Las Vegas, nel Grand Canyon, sulla Route 66, poi a cavallo nella Monument Valley e a piedi nell'Antelope canyon... Due settimane intense e 4000 km di pura gioia! Grazie di tutto Max, è stata una vacanza spettacolare!
annaborghi
alle ore 11:00 del 31 agosto
Viaggio meraviglioso e senza eguali: si è rivelato essere superiore ad ogni aspettativa. Anche il numero dei partecipanti (tre) è stato adeguato alla tipologia del viaggio on the road. Un Viaggio comunque esperienziale da cui è emersa un'energia rinnovata e una crescita personale. Il valore aggiunto è stato dato anche dai preziosi suggerimenti del consulente Massimo Max Fabbri. Posizione degli hotel strategica e ottima qualità.
daniela.loprevite
alle ore 8:17 del 14 luglio
Questa è stata veramente la vacanza della mia vita e non pensavo di emozionarmi fino alle lacrime davanti a luoghi sognati da tempo! (es la maestosità del Grand Canyon...). Gli alberghi (con la loro personalità, es le meravigliose casette western di West Yellowstone) ci hanno accompagnato nel nostro percorso in modo perfetto (a San Francisco pur essendo vecchiotto lo staff ci ha accolto calorosamente e, nonostante il perenne stazionamento degli homeless sotto le finestre, siamo stati bene). Non sono mancati piccoli brividi come ad es la multa dal ranger per aver omesso la cintura posteriore o un episodio di "abbordamento" in luogo remoto del canyon di chelley (tra l'altro molto bello e particolare) da parte di alcuni ragazzi penso navajo che volevano coinvolgerci nel chiamare la polizia...per fortuna non c'era campo e abbiamo deciso di allontanarci...oppure la rottura del parabrezza (un paio di buchetti) durante il passaggio su una highway in rifacimento... ci vorrà tempo per selezionare le migliaia di foto fatte da tutti ma ho condiviso il mio viaggio con i miei amici con le immagini più importanti ogni giorno (il wifi era quasi sempre ottimo sia negli alberghi che nei ristoranti!) facendo sognare anche loro... concludo con un grande grazie e... alla prossima!
mariapia.zaldini
alle ore 3:00 del 11 febbraio
Il viaggio è andato molto bene, sia dal punto di vista degli spostamenti in aereo, sia per il noleggio dell'auto , sia come alberghi. Sicuramente consiglierei Evolution Travel ai miei amici
frances.melandri
alle ore 9:45 del 21 settembre
Complessivamente la vacanza è andata molto bene, i voli puntuali e confortevoli, gli alberghi in linea con gli standard richiesti tranne gli ultimi due. - San Diego: rumoroso perché molto esposto sulla strada, stanze piccole, bagni “vecchi” si trova lontano da tutte le spiagge. - Travelodge Los Angeles: vicino alla metro ma zona mal frequentata la sera. Noleggio auto bene. Paesaggi meravigliosi, grandiosi, infiniti in cui lo sguardo spazia a 360 gradi. E la sensazione che in Italia non potresti vederne di simili perché "non c'è abbastanza spazio"! Abbiamo visitato ben 8 parchi eppure è impossibile annoiarsi perché sono tutti diversi tra loro. Il mio preferito è il Bryce.