Programma suggerito (ma modificabile in ogni sua parte)
1° giorno: Malaga
Arrivo individuale a Malaga. Check-in in albergo in città o nella vicina Torremolinos. Pernottamento.
2° giorno: Siviglia (204 km)
Prima colazione in albergo e partenza per Siviglia. Città emblematica, conserva intatti il fascino ed i caratteri con cui spesso si identifica l’idea della Spagna e delle sue tradizioni. È una città luminosa ed allegra, costellata di giardini, fontane, patios fioriti, quartieri tipici dalle strade strette, le caratteristiche case bianche dalle finestre fiorite, le cancellate in ferro battuto. Sistemazione in albergo. Pernottamento.
3° giorno: Granada (244 km)
Prima colazione in albergo. Partenza per Granada, l’elegante e sensuale città più volte decantata dal suo figlio più illustre, Federico Garcìa Lorca. La parte più antica si estende sulle colline della famosissima Alhambra e Albaicin dall’aspetto caratteristico per i suoi monumenti, i vecchi edifici, le vie strette e tortuose. Sistemazione in albergo. Pernottamento.
4° giorno: Malaga (133 km)
Prima colazione in albergo. Partenza per Alhama de Granada, già nota ai Romani per le sue acque termali. Sorge in cima a un burrone scavato nella roccia e le sue vie strette e tortuose del centro rivelano le origini arabe della città. Tempo permettendo sosta a Velez Malaga, il cui centro storico è famoso per l’architettura religiosa: conventi, chiese e cappelle sono perfettamente conservati. Arrivo a Malaga e sistemazione in albergo. Pernottamento.
5° giorno: Malaga
Prima colazione in albergo. Fine dei servizi.
Se tra le proposte indicate non trovate quella di vostro gradimento contattateci ugualmente e costruiremo il viaggio ad hoc per voi!
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 11:49 del 30 gennaio
tutto bene un viaggio da consigliare a tutti quelli che non piace la monotonia statica amanti della natura cultura e arte