POLINESIA FRANCESE - ISOLE DELLA SOCIETÀ

Tahiti: Hotel Le Meridien 4 stelle

  • Hotel , Solo Soggiorno
  • 1 notte
  • 4 stelle
  • Pernottamento e prima colazione

Tahiti è la più grande e più popolata delle isole della Polinesia Francese, situata nell'arcipelago delle isole della Società. La capitale della Polinesia, Papeete, si trova nell’arcipelago di Tahiti.

Possibilità di prenotare altri alberghi di altre categorie e in altre isole.

Prenotazione del volo e possibilità di combinare altre isole.

Dettagli

Hotel Le Meridien 4 Stelle

Questo albergo di lusso ha 150 camere e suite dall'arredamento pregiato.
Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture. Durante il soggiorno è possibile riporre gli oggetti di valori nella cassaforte alla reception. Il servizio di segretariato dell'albergo è utile per lo svolgimento delle tue attività d'ufficio. Utilizza il parcheggio gratuito dell'albergo.
Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole.
Allenati o rilassati: nella piscina all'aperto dell'albergo tutto è possibile!
Il ristorante dell'albergo si distingue per l'eccellente qualità della sua offerta culinaria.

Posizione: si trova a 15 minuti dall’aeroporto ed a 15 Km. da Papeete.
Servizi: strutture ricreative e svago, campi da tennis, piscina, ristorante.
Camere: le stanze dispongono di aria condizionata, asciugacapelli, radiosveglia, TV.
Disponibili camere per disabili.

Se tra le proposte indicate non trovate quella di vostro gradimento contattateci ugualmente e costruiremo il viaggio ad hoc per voi !

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono per persona per notte in camera doppia

La quota comprende:
- Soggiorno in camera doppia con colazione americana inclusa in Garden Room
- Servizi dell'hotel
- Tasse locali (RPT, VAT, Service Charge e City tax di 150 CFP-1,26€)

La quota non comprende:
- Volo dall'Italia e tasse aeroportuali
- Quota d'Iscrizione: €. 40,00 per persona
- Assicurazione medico/bagaglio/annnullamento da quotare a seconda del valore del viaggio (3%)
- Trasferimento collettivo apt/htl o v.v.: Euro 19 per tratta
- Tutto quello non citato nella quota comprende

Bambini:
Gratuiti fino a 15 anni non compiuti se in camera con due adulti e purchè utilizzino i letti predisposti nella camera. Eventuali letti aggiuntivi devono essere richiesti e pagati direttamente in hotel.

Sconto Luna di Miele:
15%

Offerte (non comulabili con altre):
- sconto combinato con hotel della stessa catena
- sconto del 50% per famiglie che acquistano 2 camere
- 4 notti al prezzo di 3
- 6 notti al prezzo di 4
- 15% di sconto su prenotazioni effettaute 90 gg prima della partenza

Appunti di Viaggio

Tahiti e le sue isole sono situate a circa 17.100 Km dalla madrepatria. L’estensione delle acque territoriali è di 4 milioni di Km2 equivalente a quella dell’Europa.
Le 118 isole lussureggianti sono sparpagliate in 5 arcipelaghi distanti fra loro e d’aspetto diverso, i cui abitanti adattano il ventunesimo secolo ai ritmi dell’oceano e del sole: l’arcipelago della Società, l’arcipelago delle Tuamotu, l’arcipelago delle Marchesi, l’arcipelago delle Australi e l’arcipelago delle Gambier.

L’arcipelago della Società,
costituito dalle Isole Sopravento e dalle Isole Sottovento, è un insieme di isole alte tropicali circondate da lagune, la cui principale è Tahiti, la più grande delle isole polinesiane, con Papeete come capitale amministrativa. Questo arcipelago comprende Moorea, con i suoi picchi vulcanici che si riflettono nelle tranquille acque della laguna; Huahine, isola magica e selvaggia; Raiatea e Tahaa, isole sacre dalle fertili vallate, circondate dalla stessa laguna; la famosa Bora Bora dalla straordinaria bellezza delle sue acque ricche di pesci, dei suoi “motu” di sabbia bianca e dei suoi giardini di corallo; Maupiti, l’isola del cuore, immersa in una laguna dal meraviglioso color verde giada.

L’arcipelago delle Tuamotu
è un insieme di isole basse o “atolli”, un mondo speciale tra cielo e oceano, ciascuno dei quali è richiuso nella sua laguna da una cintura di corallo.

L’arcipelago delle Marchesi, la Terra degli Uomini, “Enua Enata” è un insieme di isole alte che si ergono come fortezze dal colore verde scuro nel blu del Pacifico.

L’arcipelago delle Australi, situato all’estermo sud, comprende 5 isole alte e selvagge: Rurutu, Tubuai, Rimarata, Raivavae e Rapa. Ultime terre abitate del sud Pacifico, le isole Australi hanno i rilievi più dolci e cime meno elevate rispetto a quelle degli altri arcipelaghi.

L’arcipelago delle Gambier, costrituito dall’isola alta di Mangareva e dalla sua cintura di isolotti, che rappresentano i resti dei bordi franati del suo antico cratere gigantesco, è situato all’estremità orientale del territorio polinesiano.

Documenti di viaggio.
Per l’ingresso in Polinesia Francese dagli Stati Uniti, ai cittadini italiani è richiesto un passaporto emesso con le seguenti modalità:
- Passaporto a lettura ottica, con validità di almeno 6 mesi che permette di transitare dagli Stati Uniti fino a scadenza dello stesso senza richiedere il visto solo e unicamente se lo stesso è stato emesso o rinnovato prima del 26 Ottobre 2005.
- Passaporto a lettura ottica con fotografia digitalizzata, con validità di almeno 6 mesi che permette di transitare dagli Stati Uniti fino a scadenza dello stesso senza richiedere il visto


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!