ITINERARIO SUGGERITO
1° giorno ITALIA/ PARIGI
All’arrivo a Parigi ritiro della macchina presso l’aeroporto, sistemazione e pernottamento.
2° giorno PARIGI/ BLOIS/ TOURS (Km 250)
Partenza per la Valle della Loira e sosta in corso di viaggio per la visita di Orlèans. Proseguimento per Blois per la visita al castello. Proseguimento per la visita dei Castelli di Chambord e Cheverny. Arrivo a Tours, sistemazione e pernottamento.
3° giorno TOURS/ AMBOISE/ CHENONCEAU/ TOURS (Km 80)
Intera giornata dedicata alla visita dei castelli di Amboise con il maniero di Clos Lucè, Villandry, Langeais e Chenonceaux. In serata rientro a Tours e pernottamento.
4° giorno TOURS/ NIORT/ LA ROCHELLE/ BORDEAUX (Km 440)
Partenza per Niort e proseguimento per La Rochelle, importante porto atlantico sede di un insediamento dei Cavalieri Templari. Proseguimento per Bordeaux. Sistemazione e pernottamento.
5° giorno BORDEAUX/ ROCHEFORT/ MEDOC/ ARCACHON/BORDEAUX (Km 280)
Partenza per Rochefort lungo la “Grande Cote” imbarco sul battello e traversata della Garonna, sbarco e proseguimento per Arcachon e rientro a Bordeaux. Sistemazione e pernottamento.
6° giorno BORDEAUX/ ST. EMILION/ BORDEAUX (Km 100)
Mattina a disposizione per la visita della città e, nel pomeriggio possibilità di escursione a St. Emilion, borgo fortificato di origini medievali. Rientro in hotel e pernottamento.
7° giorno BORDEAUX/ LIMOGES/ TOURS (Km 430)
Partenza per Limoges caratteristica cittadina medievale e sede delle fabbrica di ceramiche più antica. Proseguimento per Tours e pernottamento.
8° giorno TOURS/ PARIGI/ ITALIA (Km 250)
In base all’ orario di partenza del volo riconsegna dell’ auto presso l’ aeroporto di Parigi. Fine dei servizi.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?