Programma di viaggio
Giorno 1: MIAMI BEACH
Arrivo a Miami; ritiro dell'auto noleggiata direttamente all'aeroporto; trasferimento in albergo a Miami Beach; pernottamento a Miami Beach.
Giorno 2-3-4: MIAMI BEACH
Giornate a disposizione da dedicare al relax in spiaggia; e/o alle innumerevoli cose da vedere a Miami e Miami Beach.
Tra le quali non può mancare una giornata di mare a Key Biscayne ed Haulover Beach; una passeggiata oppure una corsetta nella promenade di Ocean Drive; una cena in Espanola Way; una visita all'acquario di Miami; una partita di basket dei grandi Miami Heat.
Indimenticabile una visita all'Art Deco District ed un aperitivo in Ocean Drive.
Altro bellissimo posto per sorseggiare un aperitivo al tramonto è il South Beach Pier e il Marina Pier.
Pernottamento a Miami Beach.
Giorno 5: NAPLES (180 Km. circa)
In prima mattinata lasciamo Miami Beach e ci dirigiamo a Naples; attraversiamo tutta la Tamiami Trail che costeggia il parco degli Everglades; lungo la strada possiamo dedicare qualche ora alla visita del parco oppure ad un giro in Airboat fuori dal parco. Il panorama mozzafiato ci fa sentire in mezzo alla natura e non è difficile avere un incontro ravvicinato con un alligatore anche fuori dal parco; in serata arrivo e pernottamento a Naples.
Giorno 6: NAPLES
Giornata da dedicare al relax in spiaggia; tra le spiagge piu belle da visitare abbiamo EdgeWater Beach e Delnor Wiggins State Park.
Naples è caratterizzata dai suoi canali; molto bello è il giro in barca al tramonto con la possiiblità di vedere i delfini.
Poi in serata una rilassante passeggiata nel Historic Downtown District ed una cena in uno dei tanti ristoranti italiani della città; pernottamento a Naples.
Giorno 7: ST.PETERSBURG (220 Km. circa)
In prima mattinata partenza per St. Petersburg attraverso la HighWay 75 attraversiamo le città di Fort Myers e Sarasota con la possibilità di fermarci per qualche ora di mare nei parchi di Cayo Costa State Park a Fort Myers oppure a Sarasota nelle spiagge di Siesta Key oppure Lido Key oppure Bradenton Beach.
Lungo la strada poco prima di arrivare attraverseremo il famoso Sunshine Skyway Bridge fermandoci a scattare foto negli scenic view prima e dopo il ponte.
Pernottamento a St.Petersburg.
Giorno 8: ST.PETERSBURG
Oggi andiamo in spiaggia nel incontaminato parco di Fort De Soto; e se non fosse per la bellissima vista in lontananza del Sunshine Skyway Bridge potremmo pensare di essere in un paese esotico.
In serata a scelta possiamo cenare a Tamba Bay nel RiverWalk del Downtown oppure a St. Petersburg nel CoffeePot Bayout.
Pernottamento a St.Petersburg.
Giorno 9: COCOA BEACH (250 km. circa)
Prima di partire dedichiamo la mattinata alla visita di HoneyMoon Island Park ma soprattutto prendiamo il traghetto ed andiamo a visitare Caladesi island Park; un altro angolo incontaminato a pochi passi dalla civiltà.
Nel pomeriggio partiamo per Cocoa Beach; arrivo in serata e pernottamento a Cocoa Beach.
Giorno 10: COCOA BEACH
Ultima giornata di relax da dedicare al riposo in spiaggia a Cocoa Beach nei pressi del Pier; ammirando i surfisti e, se il vento lo permette, anche i praticanti Kite Surf e Windsurf all'opera.
In serata non può mancare una visita per shopping al famosissimo negozio di Ron John (senza fretta perchè è aperto 24h al giorno).
Pernottamento a Cocoa Beach.
Giorno 11: MIAMI (250 km. circa) - ITALIA
In mattinata partenza verso l'aeroporto di Miami con rilascio dell'auto a noleggio in aeroporto
Vedremo i posti più belli e assaporeremo il gusto di soggiornarvi; è però possibile modificare in parte o totalmente il programma in base alle vostre richieste o esigenze.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?