PROGRAMMA DI VIAGGIO
1° giorno – Italia/Parigi
Ritiro della macchina in aeroporto e pernottamento in hotel.
2° giorno Parigi/ Vannes o dintorni(460 Km)
Proseguimento per Vannes, ottima base per visitare tutta la costa est Bretone ed il sito di Carnac con i suoi megaliti. Pernottamento in hotel
3° giorno Vannes/Costa Est/Vannes
Giornata di escursione alla scoperta delle meraviglie della costa bretone, tra cui Carnac, Concarneau, Quimper. In serata rientro a Vannes per la notte.
4° giorno Vannes/Dinard o St. Malò (200 Km)
Partenza d buon mattino verso la costa normanna. Numerose le possibili soste lungo il percorso: oltre a Plougastel-Daoulas e Brest da ricordare Morlaix, piacevole cittadina al centro dell’interessante circuito di visita dei calvari e dei complessi parrocchiali bretoni (Plougonven, Saint-Jean-du-Doigt, Saint-Thégonnec, Guimiliau, Landivisiau, La Roche-Maurice). Si continua verso Dinard, St. Malò o dintorni per il pernottamento.
5° giorno Dinard o St. Malò
Giornata di escursione lungo la costa della penisola che comprende la Cote d’Armor e Finistere e l’abbazia di Mont St. Michel nella vicina Normandia. Pernottamento in hotel a Dinard, St. Malò o dintorni.
6° giorno Dinard o St. Malò/Parigi 405 Km
Mattinata a disposizione per la visita di Caen e delle spiagge dello sbarco in Normandia. Proseguimento per Parigi e riconsegna della vettura in aeroporto.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?